Tesla Model 3, premium alla californiana

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le batterie sono sotto il pianale e garantiscono un'autonomia di circa 500 km.

Tesla Model 3, premium alla californiana. È la più piccola e meno costosa fra le auto prodotte dal costruttore californiano specializzato in modelli elettrici.

Ha la trazione integrale, grazie a 2 motori elettrici che garantiscono prestazioni molto elevate, in particolare nella versione più potente, la Performance, da 462 cv. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’auto svizzera dell’anno: la Tesla Model 3. Grandi festeggiamenti per la Tesla Model 3. Con la Model 3, berlina di classe media con alimentazione elettrica a batteria, Tesla ha fatto sicuramente centro. (Corriere del Ticino)

Elon Musk non smette di sorprendere con le sue strane innovazioni, che alla fine si rivelano geniali. La domanda per ottenere il brevetto è stata depositata nel maggio di quest’anno presso l’ufficio dedicato di accettazione di brevetti americana, è apparsa ufficialmente nell’elenco il 21 novembre. (Tecnoandroid)

Secondo quanto comunicato da Elon Musk in uno dei tanti Tweet, il 42% di chi ha preordinato ha preferito il Cybertruck Dual Motor (39.900 dollari), il 41% ha scelto il Tri Motor e solo il 17% il Single Motor. (DMove.it)