Solo 10 squadre di Serie A si sono congratulate con l'Inter per la vittoria dello Scudetto

Fanpage.it SPORT

Quasi la metà delle squadre della Serie A non ha ancora fatto i complimenti, almeno pubblicamente, all'Inter per il 20° Scudetto appena conquistato aritmeticamente dopo aver battuto il Milan nel derby. Solo nove club lo hanno fatto nelle ore successive al match, Atalanta e Sassuolo si sono poi aggiunte il giorno successivo. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’Inter domenica avrà la festa per la conquista dello scudetto, dopo la partita contro il Torino. C’è da capire ancora quale percorso: due punti fermi, ma Sport Mediaset ipotizza un passaggio. (Inter-News)

Beppe Bergomi commenta dalle colonne de Il Giorno la vittoria dello scudetto interista. La squadra ha fatto un percorso eccezionale: ha vinto con ampio anticipo, in casa del Milan, lo scudetto della seconda stella... (Fcinternews.it)

È stato uno dei protagonisti (12 gol in campionato) della scalata al successo dell' Inter che lunedì sera ha festeggiato il suo 20° scudetto, il diciannovesimo sul campo : per Marcus Thuram una grande festa a San Siro e, come le foto sfottò dei tifosi bianconeri hanno ricordato e confermato, la possibilità di rivendicare una stella in tutto e per tutto grazie allo scudetto festeggiato in tenera età e griffato Juventus . (Tuttosport)

Nel frattempo per un gruppo di giocatori era stato lanciato l’appuntamento con il popolo nerazzurro in Piazza Duomo attorno alle tre, davanti all’ingresso di Galleria Vittorio Emanuele II, per un autentico bagno di folla. (fcinter1908)

TENTATIVO DISPERATO – Come noto, i tifosi della Juventus raramente accettano qualcosa di positivo riguardante l’Inter. Tantomeno lo scudetto della seconda stella. Per questo motivo, non potendo più aggrapparsi a nulla, la Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato un esposto dove denuncia presunte irregolarità nel bilancio del club campione d’Italia, che avrebbero dovuto portare alla mancata iscrizione a questa Serie A (Inter-News)

Ciao Eddy, sei contento per il trionfo dell'Inter? Che emozioni hai provato e stai continuando a provare? É stato bellissimo e sarà bellissimo perché, com'è giusto che sia, ci sarà almeno un mese di festa ininterrotta. (Inter-News)