Autostrade, anticipato stop cantieri a luglio per due settimane. Assessore Giampedrone: «Chiesto stop fino a 8 agosto»

Autostrade, anticipato stop cantieri a luglio per due settimane. Assessore Giampedrone: «Chiesto stop fino a 8 agosto»
Approfondimenti:
Riviera24 INTERNO

Per quanto riguarda, infine, il piano complessivo di lavorazioni in programma tra settembre e dicembre, Giampedrone ha chiesto di riconvocare una analoga riunione nella terza settimana di agosto

«L’anticipo dello stop dei lavori nelle due settimane di luglio anziché nelle due settimane centrali di agosto – afferma Giampedrone – è legata esclusivamente a valutazioni legate ai flussi di traffico, anche in relazione ai mezzi pesanti. (Riviera24)

Su altri media

Lo denuncia Assoutenti, associazione specializzata nel settore dei trasporti, che sulla questione ha realizzato un primo report. (Primocanale)

“L’anticipo dello stop dei lavori nelle due settimane di luglio anziché nelle due settimane centrali di agosto – afferma Giampedrone – è legata esclusivamente a valutazioni legate ai flussi di traffico, anche in relazione ai mezzi pesanti. (IVG.it)

Si comincia dall’A10 Genova-Savona, il 17 giugno code chilometriche per un incidente nella galleria Monte Pasasco, con lavori in corso. Ma l’impressione è quella di un’altra soluzione tampone, dopo anni e anni di immobilismo infrastrutturale (FormulaPassion.it)

Effetto cantieri: code e boom di incidenti

Cari amici, il viaggio è stato un po’ diverso e l’avventura è iniziata subito dopo la tangenziale di Torino. di Ivanoe Pellerin. Cari amici vicini e lontani, mi è capitata l’avventura di andare a trovare un amico a San Remo, nella ridente riviera dei fiori. (malpensa24.it)

"Siamo nel terzo millennio, è inaccettabile ciò che sta accadendo: file chilometriche, incidenti, lavori", sbottò l’assessore regionale alla viabilità, Francesco Baldelli Particolare attenzione alle. Più cantieri, più incidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr