Pizza bruciata e «contaminata» e ora chi la difende?

I difensori della pizza dovrebbero aderire a un disciplinare che prevede, per lo meno a Napoli, l’uso di prodotti unici del territorio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Anti-selfie movement e conta sull'appoggio di star del cinema come Kirsten Dunst. Eppure i selfie non sono amati da tutti. (Lettera43)

Il giornalista napoletano di Report, Bernardo Iovene, colui che ha realizzato il discusso servizio sulla pizza, è tornato sulla questione scrivendo un intervento, dal titolo “Chi difende la pizza?“ pubblicato sul blog dedicato alla trasmissione sul sito della RAI. (Vesuviolive.it)

Poi questa pratica è stata messa sotto la lente d’ingrandimento, si è passati a chiamare queste foto selfie e si è scatenata la mania. Oggi è quasi impossibile non chiedere agli amici di farsi un […]The post Nasce in... (aciclico magazine)

Il famoso servizio di Report sulla pizza agli idrocarburi targata Napoli continua a suscitare polemiche tra i napoletani (e non solo). (Vesuviolive.it)

RNews, TwitterTime: se il cinema è sotto casa, raccontateci il vostro set ideale (La Repubblica)

Un luogo dove le conoscenze artistiche possano essere approfondite, dove si mira a grandi obiettivi: questa è l'Accademia delle Arti e dello Spettacolo DiVento di [...] (Balarm.it)