Coscioni sospeso dall’Agenas, Tommasetti: bene ha fatto il Governo a intervenire

Ottopagine SALUTE

Coscioni sospeso dall’Agenas, Tommasetti: bene ha fatto il Governo a intervenire “Sia chiaro che per me vale sempre il principio della presunzione d’innocenza" “La sospensione di Coscioni dall’Agenas è sacrosanta”. A dirlo è Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che commenta così il decreto della Presidenza del Consiglio a seguito del caso di malasanità che ha coinvolto il medico della Torre Cardiologica del Ruggi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Così, in serata, Agostino De Caro e Gaetano Pastore, avvocati di Enrico Coscioni. «Risponde al vero, invece, che parallela richiesta di sospensione, pur avanzata dal Pubblico Ministero procedente, è stata disattesa dal Giudice per le Indagini Preliminari». (Corriere)

'Non è stato ancora sospeso nessuno'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In una nota diffusa nella serata di ieri i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall’incarico di presidente dell’Agenas. (Salernonotizie.it)

«Il presidente del Consiglio non ha ancora sospeso nessuno, non accelerate i tempi», avverte il governatore De Luca riferendosi al decreto di sospensione per Enrico Coscioni dalla presidenza dell’Agenas. (ilmattino.it)

“Il Presidente del Consiglio non ha ancora sospeso nessuno”. (ondanews)

Stampa (Salernonotizie.it)