Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauser: fu una dama del Trono Over

Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauser: fu una dama del Trono Over
Gossipblog.it CULTURA E SPETTACOLO

Erica Vittoria si presentò nel programma di Maria De Filippi proprio per conoscere e corteggiare Rotoli, ex calciatore di Serie B e C, e riuscì a conquistarlo.

Erica Vittoria Hauser partecipò a Uomini e Donne nel 2013.

Erica Vittoria Hauser era originaria del Liechtenstein.

A breve, com’è facile ipotizzare, arriverà un omaggio da parte della trasmissione anche a Erica Vittoria

Dopo la scomparsa di Fabio Donato Saccu, Uomini e Donne, attraverso i vari profili ufficiali sui social, rese omaggio all’ex cavaliere, pubblicando un video e una dedica: “Ciao Fabio…”. (Gossipblog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per un lungo periodo la Affi Fella si allontanò dai riflettori e soprattutto dai social, chiudendo qualsiasi profilo. Ma dopo lo scandalo che l’ha coinvolta che fine ha fatto? (political24.it)

. Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Pensavo di aver sbagliato con Riccardo": Isabella.GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Carolina: "Non voglio piangere" (Il Sussidiario.net)

Gemma rifiutata da Riccardo. Leggi anche: Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: Maria interviene. Gemam contrariata da Isabella. Le parole dell’elegante signora che è da poco entrata a far parte della squadra di Uomini e donne, scatenano l’inferno in studio. (SoloDonna)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 8 aprile: Samantha, lite con Alessio

Scopriamo insieme di cosa si tratta. Oggi andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, vedremo il tronista Giacomo Czerny in difficoltà nel gestire le sue corteggiatrici. Giacomo sbotta dopo l’affermazione di Carolina, Martina abbandona lo studio. (Formatonews)

La situazione tra Barbara De Santi e Maurizio sarebbe precipitata il 31 marzo, quando improvvisamente è sparito per un giorno intero Uomini e donne: Guerci è sempre stato fidanzato? (Formatonews)

Armando Incarnato, lite con Nicola a Uomini e Donne/ "Hai preso per cu*o.". Luca Cenerelli tra Elisabetta e Anna Maria. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, troverà spazio anche Luca Cenerelli che continua a dividersi tra Elisabetta e Anna Maria. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr