Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauser: fu una dama del Trono Over

Erica Vittoria si presentò nel programma di Maria De Filippi proprio per conoscere e corteggiare Rotoli, ex calciatore di Serie B e C, e riuscì a conquistarlo.

Erica Vittoria Hauser partecipò a Uomini e Donne nel 2013.

Erica Vittoria Hauser era originaria del Liechtenstein.

A breve, com’è facile ipotizzare, arriverà un omaggio da parte della trasmissione anche a Erica Vittoria

Dopo la scomparsa di Fabio Donato Saccu, Uomini e Donne, attraverso i vari profili ufficiali sui social, rese omaggio all’ex cavaliere, pubblicando un video e una dedica: “Ciao Fabio…”. (Gossipblog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedendo tutta questa situazione, Carolina va dietro le quinte sottolineando il fatto che il chiarimento tra Martina e Giacomo dovrebbe avvenire in studio. A proposito di Nicola, Gemma lo ringrazia per essere stato sensibile con lei e per averla capita in un momento così difficile (Tv Soap)

Ma dopo lo scandalo che l’ha coinvolta che fine ha fatto? Sara e lo scandalo a Uomini e Donne. Sara Affi Fella si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al reality show Temptation Island nel 2017 insieme al fidanzato dell’epoca, Nicola Panico. (political24.it)

Giacomo sbotta dopo l’affermazione di Carolina, Martina abbandona lo studio. Giacomo chiede di conoscere nuove corteggiatrici… Ecco qui la reazione di Martina e Carolina! Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Formatonews)

Uomini e donne: Guerci è sempre stato fidanzato? Barbara De Santi racconta di essere stata tradita da Maurizio Guerci, ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex di Gemma Galgani. (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: la nuova nemica di Gemma Galgani. Gemma chiede definitivamente con Riccardo: della sua amicizia non sa che cosa farsene Gemma rifiutata da Riccardo. Leggi anche: Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: Maria interviene. (SoloDonna)