“Esplosivo sui corpi delle vittime”. Svolta nel caso del volo Egyptair

La Stampa ESTERI

Era la notte del 19 maggio scorso. Il volo MS804, della compagnia Egyptair, in volo da Parigi al Cairo, scomparve improvvisamente dai radar, per poi schiantarsi giù nel Mediterraneo, fra l'isola di Creta e la costa Nord dell'Egitto. Le acque ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La commissione d'inchiesta sul disastro aereo avvenuto lo scorso 19 maggio, quando il volo MS804 di Egyptair da Parigi al Cairo si inabissò nel Mediterraneo provocando la morte di 66 persone, ha trovato tracce di esplosivo sui corpi dei passeggeri. (FIRSTonline)

Le analisi sui resti dei cadaveri hanno rilevato "tracce di esplosivo", ha annunciato oggi la Commissione d'inchiesta ... (InfoCatania)

Nell'incidente morirono 66 persone, tra cui 15 ... (98zeroinfo)

L'ombra del terrorismo si staglia anche sull'incidente aereo dl 19 maggio scorso. (ilgiornaleditalia)

Furono 66 le persone che persero la vita a sull'Airbus di EgyptAir che era diretto verso il Cairo dopo essere decollato da Parigi: 15 tra questi erano francesi. (Vivere Milano)

Le analisi sui resti dei cadaveri hanno rilevato tracce di esplosivo. Si è giunti ad una svolta nell'inchiesta sulla tragedia del volo 804 di EgyptAir precipitato in mezzo al Mediterraneo il 19 maggio scorso con a bordo 66 persone. (Travelnostop.com)