Parma, c’è un positivo al Coronavirus: non si tratta di un calciatore

Tuttosport SPORT

Un caso di Coronavirus al Parma anche se non si tratta di un calciatore.

Adesso il Parma vivrà isolato, nella "bolla".

Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

La società ducale ha fatto sapere in una nota che "l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nuovo caso di coronavirus in Serie A. “Il soggetto completamente asintomatico – prosegue il comunicato – è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. (MilanLive.it)

Con vecchio protocollo sarebbe finito il campionato". vedi letture. Enrico Castellacci, medico sportivo, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal'. "Positività nel Parma? (TUTTO mercato WEB)

Il Parma, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al coronavirus riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari. (GianlucaDiMarzio.com)

"C'è un positivo: Parma nella bolla", il titolo del quotidiano rosa che ricorda come il soggetto sia stato subito isolato. In taglio basso su La Gazzetta dello Sport troviamo anche questa notizia. (TUTTO mercato WEB)

Tampone positivo nel gruppo squadra del Parma, non si tratta di un calciatore. L’ipotesi era stata presa in considerazione nel protocollo, anche se si sperava che non si verificasse. IL COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (Cagliari News 24)

Ultime notizie calcio - Brutte notizie in casa Parma. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. (CalcioNapoli24)