Black Friday, boom nei centri commerciali (ma in via Roma…)

Cronache di Palermo ECONOMIA

Il Black Friday – il venerdì nero che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio – a Palermo è stato un successo, ma non in via Roma. Come si apprende dall'Ansa, infatti, i negozi e le grandi catene hanno registrato un aumento di presenza del 50%. (Cronache di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

La Black Week 2016 in cui anche gli utenti italiani possono fare acquisti scontati sul sito di Amazon e nelle catene di ... (Live Palermo)

C'è chi ha appena imparato che cos'è il "Black Friday" ed ecco che è ... (Il Ponente)

Molte aziende mettono a disposizione codici sconto da esibire al momento dell'acquisto: su una pagina apposita del ... (CittaCorriere)

Cronaca – È l'improbabile cartello appeso sulla vetrina di un negozio in via Leonardo da Vinci. Ironia a parte, sembra ormai deciso: «Al 90 per cento chiuderò l'attività». (MeridioNews - Edizione Palermo)

Circa una trentina di negozi multati su centinaia di attività che hanno aderito alla giornata di shopping. L'assessore: "L'obiettivo è dinamizzare il commercio". (Quotidiano.net)

Il Black Friday passa dalla rete alle strade: quasi un negozio «reale» su quattro (23%) quest'anno partecipa alle promozioni del «venerdì nero», e un altro 33% è interessato ad aderire in futuro; ma rimangono dubbi sulla liceità della giornata di ... (L'Arena)