Anche Volkswagen vuole ridurre il numero di agenzie creative

Primaonline ECONOMIA

Tempi duri per le holding della comunicazione. Dopo Procter & Gamble e Unilever, un altro importante spender mondiale ha deciso di controllare meglio gli investimenti e la circolazione dei messaggi pubblicitari in giro per il mondo. Jochen Sengpiehl, Chief Marketing Officer Global VW Anche… (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Come cambia il parcheggio dal prossimo decennio secondo Volkswagen (Today)

Volkswagen apre una gara creativa globale - Engage.it (Engage)

Volkswagen ha iniziato a testare un sistema di parcheggio autonomo che in futuro permetterà alle auto di parcheggiare completamente da sole. (Webnews)

La sperimentazione del Gruppo Volkswagen coinvolge anche Audi e Porsche. (GQ Italia)

Nel 2019, col primo modello al 100% elettrico, cambierà anche il simbolo, ora "troppo tedesco" (QN Motori)

Ma non senza aver prima detto all'auto di recarsi il parcheggio nel... (Quotidiano di Puglia)