Letta scollegato (dalla realtà): si ferma il bus elettrico

Nicola Porro INTERNO

Dimensioni testo Piccolo Normale Grande 00:00 A Enrico Letta si scarica il bus utilizzato in campagna elettorale. Lo trovo fantastico: è il simbolo del Pd. 03:00 Parole ai commensali. 03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. 04:50 Ezio Mauro di Repubblica ne approfitta: si può andare al governo divisi sulla guerra? Domanda fintamente retorica. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)

Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta (Panorama)

. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)

Il bello, o il brutto, è che sapevano già sarebbe finita così. Quando Enrico Letta annunciò la decisione di girare l’Italia a bordo di un mini bus elettrico lo stesso segretario dem ammise che sarebbe stato difficile, perché di colonnine per la ricarica per strada se ne trovano pochine. (Nicola Porro)

Il Mercedes Sprinter scelto appartiene ad una generazione precedente a quello attuale, ed è stato convertito in elettrico con un pacco da batteria da 79,3 kWh, per ottenere un’autonomia di 150 km Cosa è accaduto alla batteria dell’EV del PD? (Periodico Daily)

Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)