De Paola ci ritorna: «Caso Acerbi ammantato dal politicamente corretto»

De Paola ci ritorna: «Caso Acerbi ammantato dal politicamente corretto»
Inter-News ESTERI

De Paola è ritornato sullo spinoso caso Acerbi-Juan Jesus dello scorso 17 marzo, nato durante la partita tra Inter e Napoli a San Siro. CASO ORMAI PASSATO − Ospite negli studi di Sportitalia, Paolo De Paola è ritornato sul caso Francesco Acerbi, nonostante ormai la questione con Juan Jesus sia finita un paio di mesi fa. In particolare, il caso è riemerso vista la convocazione del difensore dell’Inter così come di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, rientrato da poco dopo lo scandalo scommesse illegali: «Per me c’è un politicamente corretto nel calcio che non piace, ma questo politicamente corretto ha ammantato il caso Acerbi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ovviamente a questo punto sono solo sollevato perché è stata un’esperienza molto, molto traumatica”, racconta uno dei passeggeri a bordo del volo Londra-Singapore dopo la forte turbolenza che ha fatto perdere quota all’aereo per alcuni minuti: un passeggero è morto, diversi sono rimasti feriti. (LAPRESSE)

Dopo la partecipazione in persona l’anno scorso, quest’anno il CEO di SpaceX e Tesla ha optato per una videoconferenza. (Adnkronos) – Elon Musk è stato di nuovo protagonista di VivaTech, l’evento tecnologico parigino in svolgimento in questi giorni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso della stagione, poi, la situazione si è aggravata sempre più. Juan Jesus e Aurelio De Laurentiis insieme per un convengo sul razzismo: dove e quando si terrà l’incontro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Vrij: «Causa alla mia ex agenzia? Capito con Lukaku! Tutto alle spalle»

MANAGER SERIO − Guido Vaciago si concentra sulla vicenda dell’Inter ed elogia Beppe Marotta: «La recente vicenda del passaggio di proprietà dell’Inter ci lascia tre riflessioni di cui tenere conto per capire meglio il calcio italiano. (Inter-News)

«Ho visto persone sbalzate in corridoio, colpire il soffitto e atterrare in modo molto brusco. È il racconto di uno dei passeggeri del volo Singapore airlines che, durante una turbolenza, ha subito forti scossoni che hanno causato un morto e decine di feriti. (Corriere TV)

De Vrij di recente ha vinto una causa con la sua ex agenzia, la SEG, che gli ha dovuto concedere un risarcimento di 5,2 milioni di euro. Il difensore dell’Inter racconta cos’è successo ad Algemeen Dagblad in patria e indica Lukaku come il responsabile della scoperta. (Inter-News)