Centauro perde il controllo della sua Honda e finisce sul guardrail

Cagliaripad.it INTERNO

Immediato l’intervento dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri insieme al personale di Nuraminis e Serramanna, in seguito alla richiesta di aiuto arrivata telefonicamente al 112.

Un 52enne di Serramanna, a bordo della sua Honda Burgman 400, ha perso il controllo del mezzo impattando il guardrail e finendo così a bordo strada.

L’uomo è stato trasportato dal 118 in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Brotzu, in prognosi riservata per gravi traumi alla testa, in pericolo di vita. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 31 anni, originario del Burundi, è stato travolto da un autobus di linea del Ctm. Grave incidente stradale poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz. (Casteddu Online)

In prognosi riservata, al Brotzu, è finito un trentunenne del Burundi: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. La ricostruzione dell'accaduto è riportata nei verbali della polizia locale, che ha effettuato i rilevi. (YouTG.net)

L’uomo è stato trasportato con elisoccorso del 118 al Brotzu, in codice rosso. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)

SUL VIALE POETTO E A QUARTU – Alle 3 di notte c’è stato un altro incidente sul viale Poetto: un 33enne in sella a una moto è finito contro un'auto ed è stato sbalzato sull'asfalto. Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che lo ha trasportato al Brotzu in codice rosso: gravissimi i traumi alla testa, la prognosi è riservata. Pesantissimi i disagi per la circolazione: lungo a strada si sono formati tre chilometri di coda (YouTG.net)