Assolta in appello la sorellastra di Denise Pipitone Un altro giallo rimasto senza colpevoli

La Stampa INTERNO

La formula è la stessa del primo grado: assoluzione perché le prove sono insufficienti. A carico di Jessica Pulizzi, la giovane accusata di avere rapito la sorellastra di 4 anni, Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, non ci sono elementi sufficienti per una condanna. Il nuovo verdetto, emesso dalla corte d’appello di Palermo dopo... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dichiarato, invece, prescritto il reato ... (Canicatti Web Notizie)

"Non c'è giustizia. E comunque noi continueremo a cercarla". (Giornale di Sicilia)

La Corte D'appello di Palermo, presieduta da Raimondo Loforti, ha confermato la sentenza di assoluzione per Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre di undici anni fa. (abruzzo24ore.tv)

Milano, 2 ott. (LaPresse)

Denise Pipitone : la sorellastra Jessica Pulizziassolta anche in appello Palermo: La Corte d'Appello palermitana ha confermato l'assoluzione di Jessica Pulizzi sorellastra della piccola Denise Pipitone, accusata del suo sequestro e della sua scomparsa . (Zazoom Blog)

La Corte D'appello di Palermo, presieduta da Raimondo Loforti, ha confermato la sentenza di assoluzione per Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre di undici anni fa. (Adnkronos)