Esplosione in palazzina, grave anziana

Corriere della Sera INTERNO

12:36 (ANSA) - REGGIO EMILIA - Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione, avvenuta verso le 9, all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative nel centro di Villa Minozzo, nel Reggiano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Periodico Daily)

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Adnkronos)

La 88enne, che presenta ustioni su tutto il corpo, è stata portata su un'auto privata alla sede della Croce Rossa più vicina e da lì al Centro Grandi Ustionati di Parma. (Reggionline)

La deflagrazione ha ucciso almeno 13 persone nel nord ovest del Pakistan. L’autobus, che faceva parte di un convoglio di auto dirette…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Erano da poco passate le 9. In pochi minuti l'appartamento al primo piano nella palazzina in via della Baccia 4 a Villa Minozzo era completamente invaso dalle ... (Telereggio)

Lonate Pozzolo - Il rogo, che si è sviluppato poco dopo la mezzanotte, ha distrutto arredi e attrezzature (Varese Report)