Mutui subprime, multa record da 17 miliardi di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una multa record da 17 miliardi di dollari, la più alta mai pagata da una società di Wall Street al governo americano, sta per essere inflitta a Bank of America. Lo scrive il Financial Times. Il precedente record era stato stabilito da una sanzione di 13 miliardi subita da Jp Morgan. ... (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Bank of America dovrebbe pagare circa ... L'accordo, che dovrebbe essere annunciato in giornata, rappresenterebbe il maggiore patteggiamento mai raggiunto da una singola società con il governo statunitense. (FIRSTonline)
Bank of America verserà alle autorità USA una multa record da 17 miliardi di dollari, la più alta mai pagata da una società di Wall Street al governo americano.Procedendo al versamento della somma (pari a qualcosa più di 15,5 miliardi di franchi) l'istituto ... (RSI.ch Informazione)
Ma ha fatto danni immensi all'economia globale. Multa record per Bank of America · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)
La Bank of America verserà una multa da 17 miliardi di dollari al governo statunitense. Pagando la sanzione, la più alta mai inflitta ad una società di Wall Street, la Bank of America riuscirà ad ottenere la ... (T-mag)
L'annuncio è atteso nelle prossime ore: Bank of America (BofA) accetta il patteggiamento da 17 miliardi di dollari con il dipartimento di giustizia statunitense, che chiuderà definitivamente la battaglia legale relativa alla vendita di titoli tossici legati a mutui ... (businesspeople.it)
La banca Usa ha trovato l'accordo per concludere il processo sul non aver comunicato a Fannie Mae e Freddie Mac il reale rischio legato ai titoli ipotecari,..... (La Repubblica)