«Non ci fu la concussione», ecco perché Berlusconi è stato assolto

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - Quando ad Arcore ebbe rapporti sessuali con una prostituta di 17 anni, Silvio Berlusconi non era consapevole che Karima «Ruby» el Mahroug fosse appunto minorenne. E la notte del 27 maggio 2010, quando da Parigi telefonò al capo di gabinetto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre FI si ricompatta, Maroni chiede le primarie per FI. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

L'accusa ... (Formiche.net)

I giudici della seconda Corte d'Appello di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile nel processo Ruby. L'accusa - dice - era "ingiusta e... (La Perfetta Letizia)

Ma alla politica e al premier Matteo Renzi, il verdetto della corte di appello di Milano che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby dà una mano. Nel senso che può rasserenare il clima generale, Forza Italia ... (Italia Oggi)

- La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI) - Milano, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi Milano. Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. (PUPIA)