Siria, Putin annuncia una tregua fra governo di Assad e ribelli

il Giornale ESTERI

Il governo siriano e i ribelli hanno raggiunto una tregua che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi. Lo ha annunciato oggi il presidente russo Vladimir Putin nel corso di un incontro con i ministri degli Esteri e della Difesa. "Sono appena giunti ... (il Giornale)

Su altri giornali

“Ci è arrivata la comunicazione che è avvenuto un evento che abbiamo atteso a lungo e per il quale abbiamo lavorato molto: sono stati firmati dal governo siriano e dalle forze di opposizione tre documenti. (ilgiornaleditalia)

(askanews) - Il presidente siriano Bashar al Assad è detto "pronto a rispettare" il cessate il fuoco che entrerà in vigore a mezzanotte. Roma, 29 dic. (askanews)

Lo annuncia Vladimir Putin. Una sottile speranza di pace s'è accesa in Siria. (Il Secolo d'Italia)

Home Esteri Siria, proseguono gli scontri nonostante il 'cessate il fuoco'. Nicolò Olia 0 · Tweet · whatsapp share. (News Mondo)

Lo annuncia Vladimir Putin citato dalla Tass. Sono stati firmati dal governo siriano e dalle forze di opposizione gli accordi per la tregua in Siria e per iniziare presto le trattative di pace tra le parti. (Il Messaggero)

"SIRIA, 29 DICEMBRE- Il premier russo Vladimir Putin ha annunciato un accordo di pace tra governo e ribelli:" Il governo siriano e i ribelli hanno concordato una tregua e l'avvio di colloqui di pace". (CittaCorriere)