Carta Canta, Marco Travaglio su Loft: “Tutte le nefandezze di ‘Bottino’ Craxi”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

‘Carta Canta’ è un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft).

“Come politico Bettino Craxi era anche più pericoloso che come bandito”.

Dopo il primo episodio dedicato alla riforma Bonafede, continua l’appuntamento settimanale con la rubrica ‘Carta Canta’ di Marco Travaglio, disponibile su Loft ogni giovedì alle 19.

Nella nuova puntata intitolata ‘San Bettino’, il direttore de Il Fatto Quotidiano ha dipinto il ritratto dell’ex segretario del Psi in occasione del ventennale della sua morte ad Hammamet il 19 gennaio 2000.

Craxi rubava sia per sé che per il suo partito”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E il numero due di Salvini, Giancarlo Giorgetti, in studio accanto alla Gruber strabuzza gli occhi. Marco Travaglio è spesso maestro nel rovesciamento della realtà, ma ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo si supera. (Liberoquotidiano.it)

Quando finirà la campagna elettorale in Emilia Romagna – conclude Travaglio -, lui dovrà trovare qualcosa da dire. Insomma, dovrebbe andare da qualche parte dove fare quella elaborazione e riflessione che gli suggeriva Giorgetti. (Silenzi e Falsità)

Ogni giorno parla di catene, la grande ossessione del piccolo Travaglio. Così, tanto per essere sicuro che sia morto davvero, che sia stato condannato davvero, che sia stato sconfitto e sputtanato davvero. (Il Riformista)

Non ha nulla di forte da dire" Lo vedo disorientato, anche il fatto che la Meloni gli stia fregando qualche punticino nei sondaggi dimostra che non è molto coerente. (La7)

Quindi, la campagna elettorale la sta facendo lui. “Elezioni regionali in Emilia Romagna? (Il Fatto Quotidiano)

Penso a Conte, ma anche a Zingaretti: un segretario del Pd che perde l’Emilia Romagna è come un allenatore della Juventus che retrocede in serie B“. Sono le parole del deputato della Lega, Giancarlo Giorgetti, ospite di “Otto e mezzo”, su La7, sulle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna. (Il Fatto Quotidiano)