Milano chiude debole (-0,21%). Stabile lo spread a 102 punti

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha perso lo 0,21%, in linea con la prudenza diffusa in Europa, complice l'apertura in calo di Wall Street.

Il listino milanese ha chiuso la seduta di poco sotto la parità, in una giornata priva di spunti interessanti.

Stabile anche lo spread Btp/Bund a 102 punti base.

Nel frattempo, prosegue cauta Wall Street, con il Dow Jones che segna -0,33% dopo il rally della scorsa settimana.

Si rafforza la valuta comune, con il cross euro-dollaro che torna a toccare quota 1,20, in rialzo dello 0,43%

(Milano Finanza)

Su altre testate

Borse 19 aprile, mercati deboli. Lo spread resta sopra i 100 punti (Di lunedì 19 aprile 2021) Borse 19 aprile, i mercati aprono la settimana deboli. (Zazoom Blog)

Borse 19 aprile, i mercati aprono la settimana deboli. Borse 19 aprile, Piazza Affari in negativo. Piazza Affari ha aperto la settimana in negativo. (News Mondo)

Mercati Borse deboli, brilla la Juve. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta debole in Europa, dove solo Parigi chiude in rialzo, +0,15%. In luce le banche guidate da Bper +3,15% bene anche Leonardo +2,39%. (Rai News)

Il Tesoro avvia il collocamento del titolo a 16 anni destinato a finanziare le spese anti-Covid. (Manfredonia News)

Con il debutto di Coinbase, la principale applicazione al mondo per la compravendita di criptovalute, a Wall Street, anche la finanza tradizionale comincia a fare i conti con il digitale. I più attivi La lista delle società attive alla finanza digitale in Borsa Italiana si contano sulla punta delle dita ma hanno un certo «peso». (Corriere della Sera)

Borsa oggi: cala il prezzo del petrolio. Sul fronte internazionale, arrivano buone notizie per quello che riguarda il settore delle esportazioni in Giappone: un balzo in avanti del 16% se confrontato con il 2020, quando ovviamente tutto era fermo a causa della pandemia. (I-Dome.com)