Balotelli, dedica d'amore a Palermo: "Amo la mia città"

PalermoToday SPORT

Mario Balotelli torna nella "sua" Palermo, la città dove è nato 25 anni e mezzo fa. Vigilia elettrica per l'attaccante del Milan, domani atteso al Barbera per il turno infrasettimanale di campionato, condita forse da una piccola gaffe. Balotelli ha ... (PalermoToday)

Su altri media

Così il sindaco Rosario Lapunzina, commenta l'errore di Mario Ballotelli che sul suo profilo Instagram ha fatto una dichiarazione d'amore per Palermo, dove è nato, ma ha postato una foto di Cefalù. "Questa non è una gaffe, peraltro innocente, ma un atto d'amore per Cefalù spontaneo e perciò sincero". (Nuovo Sud)

SuperMario voleva omaggiare la sua città natale (Calcio World)

La balotellata è arrivata su Instagram: Mario Balotelli mercoledì potrebbe scendere in campo da titolare a Palermo, città dove è nato 26 anni fa, prima di essere ... (Corriere della Sera)

Palermo”, ha scritto Balotelli allegando anche una ... “Amo la mia città natale. (TodaySport.it)

Non c'è davvero pace per Mario Balotelli: l'attaccante rossonero non riesce davvero a farne una giusta, e spesso a farglielo notare sono proprio i suoi fan attraverso i social network, principale mezzo di "comunicazione" utilizzato dal centravanti ... (Calcio Fanpage)

L'attaccante del Milan tornerà nella sua città natale per giocare contro i rosanero e ha voluto condividere su Instagram una foto, corredata dal commento “amo la mia città natale ... (Fantagazzetta)