Larijani: se attacca l'Iran, Israele finirà su sedia a rotelle

Corriere Nazionale ESTERI

Roma, 4 mar. (askanews) - "Israele non sarà più in grado di stare in piedi e dovrà girare in sedia a rotelle, se l'Iran sarà attaccato". E' quanto ha detto oggi il presidente del Parlamento iraniano, Ali Larijani, all'indomani del discorso in chiave anti-iraniana ... (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. (In Terris)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

di red - 03 marzo 2015 08:58 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. (ilVelino/AGV NEWS)

Così il presidente ... (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". (Tiscali)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)