Gagliano, "No al trasferimento del direttore" Detenuti pronti allo sciopero della fame

La Repubblica INTERNO

Gli ospiti della casa circondariale di Genova-Marassi pronti al digiuno pur di evitare la destituzione del loro direttore "colpevole", secondo il... .. (La Repubblica)

Su altri media

- Ci sono due parti del decreto carceri approvato ieri dal Consiglio dei ministri che "hanno efficacia immediata: quella che riguarda i tossicodipendenti e quella sugli immigrati". (AGI) - Roma, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 17 dic. (Adnkronos/IGN)

Si è sempre parlato di una... .. (La Repubblica)

Roma. Tra le novità l'utilizzo del braccialetto elettronico solo per coloro che sono sottoposti agli arresti domiciliari e la liberazione anticipata dei tossicodipendenti per favorire la loro riabilitazione in centri di ... (PUPIA)

“Pensare di tagliare indiscriminatamente gli ammortizzatori attuali - secondo Fedriga - rischia solo di lasciare altri cittadini per strada senza alcun tipo di prospettiva” (Prima Pagina News )

Annamaria Cancellieri. Letta: "Il provvedimento non ha elementi di pericolosità per i cittadini".E' introdotta la figura del Garante nazionale dei diritti dei detenuti . (Attualissimo)