Non esiste un piano Ue per il dopo voto italiano

Metro ESTERI

ROMA «Non c’è alcuna preparazione particolare in corso in vista del risultato delle elezioni in Italia». Così un portavoce della Commissione Ue, Alexander Winterstein, ha “precisato” le recenti dichiarazioni di Jean-Claude Juncker, che invece aveva accennato alla preparazione di un piano per «uno… (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca qui! La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Non so se la facciamo. Noi siamo pronti. Ho fatto di tutto per... (Il Messaggero)

C'è il referendum Spd in Germania e le elezioni italiane, e sono più preoccupato per l'esito delle elezioni italiane che per il risultato… (Sputnik Italia)

(ANSA) (ANSA Nuova Europa)

Così il portavoce della Commissione Ue sollecitato a tornare sulle dichiarazioni di Juncker della settimana… Non ci sono preparazioni particolari in corso, siamo sempre impegnati a lavorare per la stabilità, compreso sui mercati". (La Sicilia)

BRUXELLES - E' polemica a Bruxelles per la promozione del capo di gabinetto del presidente della Commissione Jean Claude Juncker, il tedesco Martin Selmayr, alla carica di segretario generale dell'esecutivo europeo - dal primo marzo - in sostituzione del dimissionario Alexander Italianer, di nazionalità olandese... (Gazzetta di Parma)