Banche, la Fabi accusa: "Verso rottura sul contratto, manifesteremo in 40 mila"

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - La Fabi accusa i banchieri di voler arrivare alla rottura del tavolo sul rinnovo contrattuale e minaccia che voleranno gli stracci alla ripresa delle trattative, la prossima settimana. "Si va verso la rottura del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 ott. (askanews) - "Il Fondo - dice Sileoni - è stato istituito col contratto nazionale del 2012, ha garantito 20.550 assunzioni di under 35 in 7 anni, è finanziato dal contributo economico di tutti i lavoratori, dirigenti compresi. (Yahoo Finanza)

Perché la Fabi ha accusato in particolare i rappresentanti di due banche (Intesa e Bnl) nella trattativa per il rinnovo del contratto dei bancari (Startmag Web magazine)

A pochi giorni dall'incontro in Abi fissato per il 25 ottobre il segretario generale della Fabi Lando Sileoni... (Il Gazzettino)

(askanews) - "Si va verso la rottura del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari. Il 25 ottobre, quando riprenderemo le trattative, voleranno stracci sedie e tavoli e poi faremo i nomi. (Yahoo Finanza)

Il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, minaccia la mobilitazione con una manifestazione a Milano di «40mila bancari» contro le... (Corriere della Sera)

Contratti bancari, Sileoni (Fabi): Per alcuni banchieri il fondo per l’occupazione giovanile non serve più. (Bluerating.com)