The Game Awards 2019, dopo Death Stranding altre polemiche sul premio per i nuovi indie

Sembra proprio che The Game Awards 2019, la nuova edizione del prestigioso evento organizzato da Geoff Keighley, sia caratterizzato dalle polemiche quest'anno, visto che un nuovo fronte di discussione si è aperto sulla categoria "Fresh Indie Game" dedicata ai nuovi team indie debuttanti.

How the fuck is Untitled Goose Game from "A NEW INDEPENDENT STUDIO THAT RELEASED ITS FIRST GAME IN 2019" lol #TheGameAwards Did they do any research omg. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

La cosa ha fatto sollevare più di qualche sopracciglio tra gli appassionati di gaming perché Keighley è produttore e conduttore di The Game Awards 2019, l’evento di gala che assegna i premi ai migliori giochi dell’anno nel mese di dicembre. (Spaziogames.it)

Da Lake Knot City a South Knot City: i territori dei MULI In quest'area i territori dei MULI sono ben cinque. Da Lake Knot City a South Knot City: il terreno Il primo territorio che vi troverete ad affrontare sarà quello che si staglia tra Lake Knot City e South Knot City. (Multiplayer.it)

Il giornalista canadese compare addirittura nella campagna di Death Stranding come "committente" olografico. Death Stranding ha conquistato la nomination per il titolo di Game of the Year ai Game Awards 2019, ma la notizia è stata accolta dalle polemiche. (Multiplayer.it)

Altri fan, invece, pensano che ci siano altri giochi a meritare davvero il premio Gioco dell'Anno. Alcuni titoli, infatti, hanno ricevuto un'accoglienza migliore rispetto a Death Stranding, stando a Open Critic. (Eurogamer.it)

Oggi sono arrivate le nomination per i prossimi The Game Awards e, come avrete visto, Death Stranding e Control dominano l'elenco con 9 e 8 nomination, rispettivamente. Alcuni credono che il cameo di Geoff Keighley nel gioco di Kojima potrebbe influenzare l'assegnazione del premio, in quanto anche conduttore dello show. (Eurogamer.it)