Stoccaggio lastrici: il Poggio Imperiale è da bonificare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nove da Firenze INTERNO

Ieri l’assessore Bonaccorsi ha confermato che l’area non è a norma e che, nel rispetto della legge il Comune deve tutelare l’ambiente, la sicurezza e il decoro (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

VELENI DI BUSSI: SOLVAY PARTE CIVILE CONTRO MONTEDISON. (abruzzo independent)

CHIETI – E’ morto ieri all’ospedale di Pescara, dove era stato ricoverato, un 60enne di Crecchio che martedi’ scorso aveva tentato il … (Chieti Ora)

Alcuni giorni fa, in pieno pomeriggio, la Polizia Municipale ha rilevato un incidente nella via Caldirolo nel quale sono state coinvolte quattro vetture. (La Prima Pagina)

Intervenendo oggi in aula sull'ordine dei lavori, il deputato abruzzese ha sollecitato la risposta a suoi atti di sindacato ispettivo in merito alla vicenda della discarica di Bussi. Bussi sul Tirino 27 marzo – Il deputato abruzzese di Sinistra Ecologia ... (Corriere Peligno)

- Processo riguardante la mega discarica di Bussi a porte chiuse. (AGI) - Chieti, 28 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La verità è che con le nuove norme non si può tenere aperta una fabbrica di quel tipo, perché basta un errore, un incidente... ROMA (ore 10,00) - ''Non è possibile produrre chimica senza inquinare. (Rete5.tv)