Servizi telefonici Premium non richiesti: multa Antitrust per Tim, Vodafone, H3g e Wind

News24web ECONOMIA

Multa Compagnie Telefoniche L'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato delle multe salatissime nei confronti delle principali compagnie telefoniche italiane, per un totale di un milione e 733mila euro. Nella fattispecie il ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

Sono piovute multe salatissime per le maggiori compagnie telefoniche italiani quali Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind. (Baritalia News)

Stangata dall'Antitrust per gli operatori mobili italiani. Nuova stangata per i principali operatori della telefonia mobile operanti in Italia, che sono finiti ancora una volta nel mirino dell'Antitrust, per la politica... (businessandtech.com)

inCondividi0. L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. (Tom's Hardware)

Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. (FocusTECH.it)

Vignola (Modena) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultra larga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 50 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

A una settimana dal lancio della iniziativa  “Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G”, il programma We CARE di Vodafone prosegue con “Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali” che offre una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati involontariamente. (Elettroradio Informazione)