Mediobanca, dividendo e buyback: ai soci 2,5 miliardi (+50%)

FIRSTonline ECONOMIA

Prende vita il nuovo Piano 2019-2023 di Mediobanca targato Alberto Nagel . Quattro i capisaldi del documento presentato oggi, 12 novembre, a Piazzetta Cuccia: una nuova politica di remunerazione degli azionisti – 2,5 miliardi in quattro anni (+50%) –, l’apertura nei confronti di nuove acquisizioni e… (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Una crescita robusta e qualitativa, dove tutti i business crescono". (Teleborsa) - Il nuovo piano di Mediobanca 2019-2023 "è un piano di crescita. (Il Messaggero)

Mediobanca Private Banking nel prossimo quadriennio potenzierà la rete di bankers (+20% a 160 professionisti) e rafforzerà l'interazione con le società del gruppo, in particolare con la fabbrica prodotti. (Citywire Italia)

L'importo di 2,5 miliardi cumulati in 4 anni (2020-2023) del piano Mediobanca è del 50% superiore a quanto distribuito nel precedente quadriennio (Fortune Italia)

**Mediobanca: Nagel, 'no tabù su vendita quota Generali, anche integrale'** | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 510061 (SassariNotizie.com)

Delfin, in veste di primo azionista di piazzetta Cuccia con poco meno del 10%, pronta a esaminare il piano che presenterà l'ad Alberto Nagel per il triennio (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) - "Non ci sono tabù sulla vendita della quota di Generali" posseduta da Mediobanca. Lo dice il ceo della banca, Alberto Nagel, in conferenza stampa, rispondendo a chi gli chiedeva se la banca fosse pronta a vendere tutto il suo 12,9% della società assicurativa... (Metro)