Sbarcati al porto di Reggio Calabria 239 migranti e 12 salme da nave "Bourbon Argos"

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Stamattina è giunta al porto di Reggio Calabria la nave “Bourbon Argos” di Medici senza frontiere, con a bordo 239 migranti, di cui 157 uomini, 79 donne e 3 minori, e 12 salme, provenienti da vari Paesi Africani. Si è trattato di un ... (Newz.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Gia' da ieri ... C'è un ferito per un colpo da arma da fuoco tra gli 814 migranti sbarcati questa mattina nel porto di Reggio Calabria a bordo della nave Bourbon Argos di Medici Senza Frontiere. (Stadio24.com)

Le nazioni di provenienza sono Senegal, Nigeria, Guinea, Congo e Siria. Il gruppo è composto da 814 migranti, 716 uomini, 81 donne e 17 minori. (road2sportNews)

Sommario: I cadaveri sono di uomini e donne che hanno perso la vita durante la traversata E' arrivata nel porto di Catania la nave di Save the Children per la ricerca e il soccorso 'Vos Hestia' con a bordo 292 migranti, salvati ieri in due diverse operazioni di fronte alle coste nordafricane, e i corpi di 20... (Nuovo Sud)

Il gruppo è composto da 716 uomini, 81 donne e 17 minori. A bordo migranti provenienti da Senegal, Nigeria, Guinea, Congo e Siria ed un ferito per un colpo da arma da fuoco. (Molisedoc.com)

Proseguono gli sbarchi sulle coste siciliane. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Molti i cadaveri: il 2016 l'anno nero del Mediterraneo con oltre 3800 tra morti e dispersi ... (Today)