Palermo, esplosione in un'abitazione via Toti Un morto e un ferito

Mediterranews INTERNO

vf Esplosione nella notte a Palermo in un'abitazione di via Enrico Toti. Nell'incendio divampato è morto un cittadino tunisino di 44 anni Nadir Hamed ed un cittadino marocchino è rimasto gravemente ferito. E' successo intorno alle 5 di questa mattina e a dare ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri media

Un 25enne abitante a Guastalla, A.E. le sue inziali è rimasto ferito in modo gravissimo questa mattina alle 11 in via Longarini nella frazione di Solarolo. (Bologna 2000)

di Paola ... È accaduto stanotte in via Enrico Toti dove una casa è stata travolta dalle fiamme dopo un'esplosione causata da una perdita di gas. (Palermomania.it)

Secondo quanto riferisce la Polizia, intervenuta sul posto, le fiamme si ... (SiciliaInformazioni.com)

Un tunisino di 44 anni Nadir Hamed è morto e un cittadino marocchino è rimasto gravemente ferito in un incendio divampato in via Enrico Toti a Palermo. (Quotidianodiragusa.it)

Notizie Flash- Un immigrato è morto e un altro è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato al Villaggio Santa Rosalia, successo qualche ora fa a Palermo. (Ultime Notizie Flash)

Ancora in corso di accertamento le cause, ma si pensa ad una scarica elettrica. Santino Rende non ce l'ha fatta. (Infomessina)