30 milioni o De Paul non si muoverà da Udine

TuttoUdinese.it SPORT

Chi lo vuole, Inter in prima fila, dovrà sborsare questa somma.

E' chiara la società bianconera, non c'è nessuna volontà a cedere l'argentino ad un prezzo inferiore a questo.

De Paul può lasciare l'Udinese, forse anche già a gennaio ma non per meno di 30 milioni di euro.

Altre formule?

La cessione sarebbe la cosa migliore, si valutano però anche prestiti con obbligo di riscatto.

(TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four. (Firenze Viola)

Continui i contatti con i dirigenti nerazzurri e una mezza intesa economica già da tempo trovato (i primi contatti risalgono al gennaio scorso quando l'Inter si cautelava da un'ipotetica partenza di Perisic). (TuttoUdinese.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

LA SCHEDA DEL GIOCATORE Il quotidiano spiega come, nonostante ci siano ancora Inter e Fiorentina su Rodrigo De Paul, non è mai stato costume della società di Giampaolo Pozzo cedere i big a gennaio. (Viola News)

E ancora: "Fonseca supera la prova Champions e mette in difficoltà i nerazzurri che stasera possono perdere il primo posto. In taglio basso parla De Paul, uno degli obiettivi dei nerazzurri: "Mi guida Milito". (Fcinternews.it)

Rodrigo De Paul subito, Dejan Kulusevski a giugno. Secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di imbastire e chiudere le due operazioni già nelle prossime settimane. (fcinter1908)