Xbox Game Pass in regalo assieme ai primi abbonamenti dati con streamig gaming illimitato in UK

Il prossimo passo, per esempio, sembra il voler stabilire la sua presenza sul mercato mobile.

La mossa di trovare un operatore disposto a offrire un servizio dati per il gaming illimitato, quindi, è perfetta per fare in modo tale che Xbox Game Pass possa essere fruito in maniera libera ed estensiva anche in mobilità

Per questo motivo Microsoft e l'operatore UK EE si sono accordati per lanciare una vantaggiosa promozione che propone l'Xbox Game Pass e un abbonamento con dati illimitati per il gaming in streaming a sole 10 sterline. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Matt Booty dedica un paragrafo anche agli sviluppatori, annunciando le modifiche nei termini di accesso al Microsoft Store. Oggi, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC. (4news.it)

Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (Italia Top Games)

Da questa collaborazione, Epic Games, ricevere l’intero ricavato senza alcuna percentuale in meno. Questa volta, però, accusa un’ulteriore colpo: non sarà presente su Xbox Cloud Gaming (conosciuto come xCloud), la piattaforma di game streaming di Microsoft (iCrewPlay.com)

PlayStation continua a macinare numeri incredibili con le sue console e le sue esclusive, ma Microsoft vedere crescere in modo sensibile gli abbonati all’Xbox Game Pass di mese in mese. Up le pagine per la demo di Resident Evil Village su: Steam: • - PaublinF : RICO SETUP PAAADREE . (Zazoom Blog)

In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi. Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. (iGizmo.it)

Oggi, Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community. (PC-Gaming.it)