Arezzo, 5 avvisi di garanzia per i dipendenti dell'Archivio di Stato morti soffocati dal gas

Repubblica.it INTERNO

Sarebbero cinque gli avvisi di garanzia che il sostituto procuratore di Arezzo Laura Taddei ha inviato ad altrettante persone nell'ambito delle indagini sulla morte di Filippo Bagni e Piero Bruni, i due dipendenti dell'Archivio di Stato di Arezzo uccisi giovedì scorso da una fuga di argon... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia Archivio: fermata generale di tutti i settori ad Arezzo e sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero (Arezzo Notizie)

Lo stop a fianco di quello generale in provincia nella giornata dei funerali, ormai quasi certamente fissati a martedì. "Sicurezza, tavolo fisso". (La Nazione)

Tragedia all' Archivio di Stato di Arezzo , la figlia di Filippo Bagni , Jessica, chiede verità. Dolore, ma anche compostezza. (Corriere di Arezzo)

Impiegati morti soffocati all' Archivio di Stato , sta meglio il collega rimasto intossicato. Giovedì mattina, 20 settembre, anche lui era sceso nel vano dove si trova la centralina dell'impianto anti incendio dove Piero Bruni e Filippo… (Corriere di Arezzo)

Lacrime, dignità, forza. Colpite entrambe dalla gravissima perdita del marito. (Corriere di Arezzo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Arezzo, cinque persone indagate per i morti intossicati dal gas | Sky TG24 (Sky Tg24 )