San Giorgio Morgeto (RC), bambino muore in seguito a un malore

Ieri sera a San Giorgio Morgeto, durante la festa in paese, un bambino di 11 anni G.C. è morto dopo essere stato colpito da un malore. Il ragazzino secondo le ricostruzioni stava per salire su un trenino quando all'improvviso si è sentito male ... (ntacalabria)

Ne parlano anche altri media

Estate a Napoli con i 10 anni di attività di Mani e Vulcani presenta lo spettacolo in prosa e musica di Massimo D’Antonio In occasione dei 10 anni di attività di Mani e Vulcani e nell’ambito della manifestazione Estate a Napoli, venerdì 11 e sabato 12 settembre, alle 20.30, nel cortile del Maschio Angioino,... (NapoliTime)

Così questa operosa comunità è totalmente sconvolta per la tragedia avvenuta durante la festa per la…Continua a leggere → Una piccola comunità della piana di Gioia Tauro in lutto. (La Prima Pagina)

Penultimo appuntamento per la rassegna “Teatro in Cantina”, organizzata dal Teatro Impiria di Andrea Castelletti in collaborazione con il Comune di Sommacampagna, che questa settimana ritorna nelle terre del Custoza, allestendo il suo (Verona Oggi)

Un bambino di 11 anni è morto, sabato sera, dopo un malore a San Giorgio Morgeto nel Reggino, durante la festa del paese. (Quotidianodiragusa.it)

In scena tre spettacoli che vedono protagonisti Renato Carpentieri, Lello Giulivo, e la coppia formata da Mario Porfito e Lello Serao. (Prima Pagina News )

In collaborazione con Legambiente Isola di Capri, Econote riapre il ciclo di appuntamenti dopo la pausa estiva, partendo proprio dall’isola azzurra Il 12 settembre l’associazione culturale che dal 2008 promuove la cultura della sostenibilità, anche nel turismo, organizza un’escursione a Capri che comprende... (NapoliTime)