Futuro Sampdoria, giornate intense per Ferrero: i programmi del presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Massimo Ferrero deve sistemare molte caselle in casa Sampdoria: dall’allenatore al calciomercato, passando per la dirigenza.

L’addio di Claudio Ranieri e l’attesa intorno al futuro di Riccardo Pecini e Carlo Osti obbligano Massimo Ferrero ad ampie riflessioni.

Altro nodo fondamentale è, infine, la programmazione sul mercato, durante il quale Ferrero sarà costretto a lavorare sulle uscite, sia per far cassa, sia per piazzare gli esuberi

Il club di Corte Lambruschini deve ancora sistemare diversi tasselli in vista della prossima stagione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica. (Samp News 24)

Nicola Pozzi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato tra parlato della sua esperienza in blucerchiato e non solo. RICORDO – «Il ricordo più bello è che anche oggi a distanza di tanti anni, il 9 giugno, ho tantissimi messaggi, tantissime manifestazioni di affetto. (Samp News 24)

Un gol d’antologia per il talento blucerchiato che ha sbloccato il match grazie ad un tocco con la suola a liberarsi dell’avversario e rifinito da un destro dal limite dell’area che si è insaccato alla sinistra di Ciocci I ragazzi di Felice Tufano trovano il gol del vantaggio grazie alla dodicesima rete stagionale del bomber Lorenzo Di Stefano. (Samp News 24)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Se giocherò nel Cagliari l’anno prossimo? Il Cholito Simeone, attaccante del Cagliari, è al centro di alcune voci di mercato che lo danno come possibile partente. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La punta classe 1995 conosce benissimo il calcio italiano. Arrivato in Serie A nell'estate del 2016, ha già giocato con le casacche di Genoa, Fiorentina e ora Cagliari. (Sportal)

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi" Non so nulla del mercato. (Torino Granata)