Alvaro Vitali si dà al porno, ma è solo una bufala

Dando per scontato che qualcuno ormai ci ha preso gusto ad inventare notizie di sana pianta e ad osservare compiaciuto come le bufale si diffondono sul web senza che nessuno si prenda mai la briga di affidare la smentita a fonti credibili, tra tutte le ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Ma si è trattato ... (Intelligonews)

Bene, ora Alvaro Vitali, il protafonista di quella serie di pellicole, cambia vesti (anzi, le toglie) e si tuffa nel ... (Il Mattino)

Aperitivo alle 20 del 30 gennaio e proiezione della pellicola alle 21.15 con ingresso libero in Cascina Cuccagna…Continua a leggere → La rassegna gode del patrocinio del Municipio 4 ed è aperta da un aperitivo. (La Prima Pagina)

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di una collaborazione tra Alvaro Vitali e Rocco Siffredi, per una versione “hot” del personaggio che ha reso famoso l'attore negli anni ottanta “Pierino”. (N24G)

Nelle scorse ore si era diffusa l'incredibile notizia: Alvaro Vitali, il celeberrimo Pierino delle commedie all'italiana degli anni '80, dopo aver più volte chiesto aiuto per trovare un nuovo spazio nel mondo dello spettacolo, si è dato al mondo del ... (Veb)

Perché? C'è di mezzo Rocco Siffredi, e allora la risposta ve la siete già dati. Sono loro i più cliccati sul web in questi ultimi giorni. (Notiziare)