Fisco, così cambia la riscossione di tassee multe non pagate

Il Messaggero INTERNO

Non sarà stata certo la cartella esattoriale da 2 mila euro recapitata a Matteo Renzi a far assumere la decisione, ma il destino di Equitalia appare ormai segnato. Era stato lo stesso premier, qualche giorno fa, a datare nel 2018 la morte della società ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il Premier, in Giappone per il G7, ha raccontato di aver ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia: “Ho appena ricevuto un messaggio da mia moglie. Tutto nasce da una multa non pagata in casa Renzi. (Intelligonews)

Chi verrà “pizzicato” a gettare in terra mozziconi di sigaretta dovrà pagare una multa di 120 euro. Sanzione di 100 euro per chi abbandona sul marciapiede chewing gum, scontrini fiscali e fazzoletti di carta. (La Prima Pagina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Equitalia addio entro 2018: ... Equitalia non perdona Renzi: Non arriva al 2018. (Blitz quotidiano)

CronacaPolitica. "Me ne sono dimenticato" la sua giustificazione. (Fanpage)

Mentre il premier Matteo Renzi promette di chiudere Equitalia nel 2018 e racconta di aver avuto una multa di 2000 euro per un verbale non pagato, Equitalia ha varato un piano per estendere la rateizzazione delle cartelle. (L'Occidentale)

“Chi critica forse non vuole più essere parte del Pd”. Lo afferma il... (NapoliTime)