Francia, due bambine accoltellate davanti alla scuola

Il Messaggero Veneto ESTERI

Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell'est della Francia. L'accoltellatore è stato fermato. Lo ha reso noto la gendarmeria. Secondo i giornalisti di BFM TV sul posto, l'aggressione è avvenuta poco dopo le 14. Le due bambine avrebbero 6 e 11 anni e sarebbero rimaste ferite in modo non grave nella strada in cui si trova la loro scuola. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate vicino a una scuola elementare a Souffelweyersheim, vicino a Strasburgo in Francia. Lo rende noto l’emittente Bfmtv spiegando che l’aggressore, affetto da disturbi psichici, è stato fermato e le due bambine portate in ospedale con ferite non gravi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell’est della Francia. Lo ha reso noto la gendarmeria. (La Stampa)