Volley Nations League 2022 maschile: Olanda a valanga sulla Cina, comoda vittoria in tre set

SPORTFACE.IT SPORT

Nelle statistiche emerge l’enorme differenza tra le due squadre emersa oggi: 13 muri a 6, addirittura dieci ace per gli olandesi e nessun punto ricavato dal servizio per i cinesi.

I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Semplicemente scatenato capitan Abdel-Aziz Nimir con trenta punti messi a referto, gli asiatici arrancano senza un leader oggi e si accontentano dei dodici punti a testa per Zhang Guanhua e Zhang Jingyin. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Con l'Iran sarà una partita importante, è una squadra molto forte e lo ha dimostrato con la Polonia. Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. (Federvolley)

(Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. Tutti i risultati, classifica, programma, formula, ranking, programma Final Eight. (Volleyball.it)

Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. Bulgaria 1 (6), 16 (Tuttosport)

Vettori si è affiancato all’allenatore Rafael Cordeiro, di cui ha più volte tesso le lodi durante le sue interviste. Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

Giappone 7 (21), 5 Italia 7 (22), 2. (Federvolley)

La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua. Protagonista della campagna di lancio di Versace pre-fall 2022 è anche la borsa Medusa Mini, disponibile in diversi colori e con dettagli dorati. (Periodico Daily)