Cashback, pronte le modifiche ai pagamenti? La stretta contro i furbi

Cashback, pronte le modifiche ai pagamenti? La stretta contro i furbi
Requadro ECONOMIA

Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. Cookie Tecnici (obbligatori). Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito.

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. (Requadro)

Ne parlano anche altri media

Ma vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback. A questo punto, dunque, vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback. (Proiezioni di Borsa)

Per questo proprio tali ''furbetti'' risultano avanti nella cor Potremmo definirlo come una sorta di "" per Android considerato che viene preso in .La strategia dei furbetti del Bonus Cashback è quello di dilazionare i pagamenti visto che al momento non è assolutamente vietato farlo. (Zazoom Blog)

Consap ha da pochissimi giorni inaugurato un nuovo portale tramite cui mandare le proprie segnalazioni per problemi afferenti alle transazioni. Ci teniamo a sottolineare, prima di spiegarvi come funziona, che il nuovo portale accetterà solo ed esclusivamente le segnalazioni riguardanti i mancati rimborsi. (Tecno Android)

Reclami cashback, come fare?/ Sito online, rimborsi acquisti natalizi entro febbraio

Cashback. I rimborsi in arrivo sono proprio quelli del primo periodo di prova del Cashback e si riferiscono alle transazioni eseguite dall’8 dicembre fino al 31 dicembre 2020. Erogazione dei rimborsi Cashback: a che punto siamo? (Donna Glamour)

Per il momento è possibile segnalare eventuali errori esclusivamente per il cosiddetto ‘Periodo sperimentale‘, ossia per tutti i pagamenti effettuati tra il 08/12/2020 e il 31/12/2020. La pagina dove potete trovare il modulo da compilare per segnalare eventuali reclami è questa. (Lega Nerd)

Eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del team assistenza reclami Cashback verranno inserite direttamente sul portale, nell’area personale del cittadino, e notificate via mail” Per questa ragione, dunque, è stata istituita la possibilità di effettuare i propri reclami cashback, come comunicato dalla Concessionaria dei servizi assicurativi pubblici (Consap). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr