MotoGP, Martin: 'Il segreto per non cadere nella Sprint? Ho visto lo Sky Tech di Pasini'. VIDEO

Sky Sport SPORT

Jorge Martin è stato uno dei pochi a non cadere nella Sprint di Jerez. Alla domanda di Sandro Donato Grosso, il curioso aneddoto dello spagnolo, che rivela un segreto davvero particolare: "Avevo visto poco prima in tv lo Sky Tech di Pasini della Moto2 e avevo notato che c'erano delle macchie di umidità, una all'inizio e una che non si vedeva. Quindi se oggi ho vinto devo ringraziare il Paso...". Guarda il video con il divertente siparietto GLI HIGHLIGHTS DELLA SPRINT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

JEREZ – Sprint del sabato al cardio palmo con una doppia caduta per i piloti del Pertamina Enduro VR46 Racing Team impegnati al GP di Spagna (domani ore 02.00 pm locali ndr) a Jerez. Dopo un buon via, entrambi sono stati vittime di due incidenti distinti, fortunatamente senza conseguenze. (Riviera Oggi)

Per il pilota Ducati si tratta del secondo ko dopo quello di un mese fa a Portimao e l’amarezza è grande, se consideriamo che a vincere è stato il leader del Mondiale, ovvero Jorge Martin. (GPOne.com)

Non certo un bello spettacolo. Nella sprint del Gran Premio di Spagna, quarto atto del mondiale della MotoGP 2024 succede letteralmente di tutto. Sull'asfalto ormai asciutto di Jerez dopo la pioggia della mattina, rimane qualche chiazza di bagnato che diventa decisiva lungo i 12 giri della corsa. (Eurosport IT)

HIGHLIGHTS SPRINT RACE - CLASSIFICA PILOTI Quella di Jerez è stata una Sprint simile a una partita di bowling, con i piloti che sembravano birilli viste le tante cadute in pista. Da rivedere anche le decisioni della Direzione Gara, mentre Martin e Acosta si dividono il voto più alto. (Sky Sport)

Sulla gara... "Non abbiamo terminato quei 4 giri per concludere una giornata perfetta. Ma la cosa buona è che per me oggi è una giornata davvero buona per la pole. Abbiamo capito che sul bagnato siamo veloci. (Moto.it)

Il 3 volte campione del mondo di Sabadell Daniel Pedrosa alle prime luci del sabato pensava di dover affrontare una "semplice" wild card sul circuito di Jerez. Che il campione spagnolo, collaudatore per la KTM dal 2018, fosse ancora estremamente competitivo era indubbio. (GPOne.com)