Laura Pausini, dai palazzetti agli stadi: il contributo al calcio dilettantistico

Laura Pausini ha trascorso momenti molto intensi durante l’Eurovision Song Contest 2022 a Torino: la cantante infiamma anche il calcio.

Non manca però la squadra di calcio dilettantistico chiamata Gli Angeli di Faenza, altro progetto portato avanti dalla cantautrice romagnola.

Nel mercato dei profumi è attiva con la sua fragranza Da Laura con Amore, nonché con una linea di moda Seduzione by Laura Pausini

Laura Pausini e la scelta che stupisce tutti, di cosa si tratta. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le foto pubblicate su Instagram Laura Pausini è un vulcano di energia alla soglia dei 50 e dalle foto condivise su Instagram è più che evidente, così com'è lampante la gratitudine che anche in questa occasione speciale dimostra nei confronti della vita. (Today.it)

Laura Pausini, da “La solitudine” al successo internazionale. La sua voce ha fatto breccia nei cuori sin dal primo ascolto: potente, perfetta, emozionante. Laura Pausini festeggia 48 anni di successo, amata dai suoi tantissimi fan e circondata dall’affetto di famiglia e amici (DiLei)

Nata a Faenza (Ravenna) nel 1974, la regina della canzone italiana non ha bisogno di presentazioni. Tra i suoi brani più conosciuti, "La solitudine", che la lanciò giovanissima a Sanremo 1993, "Strani amori", "Incancellabile", "Vivimi". (L'Unione Sarda.it)

1993- 2018: i look di Laura Pausini a Sanremo Laura Pausini è la star della canzone italiana più famosa e venduta al mondo ma la sua straordinaria avventura è iniziata sul palco dell'Ariston. Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? (la Repubblica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

La bella Laura Pausini è stata protagonista indiscussa dell'Eurovision Song Contest insieme a Mika e Alessandro Cattelan, ma qualcosa è andato storto e ha preoccupato i fan. Qualcuno ha twittato un commento piuttosto graffiante: “La moda italiana messa in ginocchio dai vestiti della Pausini” e poi, ancora: “Mi dispiace ma stasera Laura Pausini ha battuto i vestiti bomboniera della Clerici a Sanremo”. (Primo Articolo)