I 15 ristoranti panoramici più incantevoli del mondo (FOTO)

aciclico magazine INTERNO

E’ un detto comune quello che afferma che quando si mangia anche l’occhio vuole la sua parte. I migliori chef del mondo tentano di mettere in pratica questo postulato attraverso la decorazione dei piatti. Più bello è il piatto – e più spesso è piccola la portata – più viene […] The post I 15 ristoranti... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

18/09/2015 – È stato presentato ieri, presso l'UniCredit Pavilion a Milano, Mini Tree, il nuovo asilo-nido, progettato dallo studio dell'architetto Michele De Lucchi, riservato ai figli dei dipendenti UniCredit e aperto anche alla cittadinanza milanese ... (EdilPortale)

Sommario: Per la dirigente scolastica si tratta di prese di posizione "inaccettabili". (Nuovo Sud)

Da qualche giorno Solarino è sotto i riflettori di Facebook, il "colosso americano", dopo essere stato sotto quelli dei media italiani, perfino Repubblica se ne è occupato riguardo una vicenda poco piacevole del ritiro dalla scuola pubblica di 12 alunni dopo aver saputo che vicino alle classi vivevano dei... (Nuovo Sud)

Il progetto si chiama DishPlay e si tratta di un touch screen incorporato nel piatto di portata che permette di generare un rapporto fra ristoratore e cliente (Corriere della Sera)

Tra le tante cose che caratterizzano la cucina napoletana, una delle più importanti è rappresentata dai metodi più svariati che le donne partenopee usano ai fornelli per preparare manicaretti e piatti indimenticabili. (Vesuviolive.it)

Vero protagonista della manifestazione è il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo. (Il quotidiano Italiano)