Gaeta, scomparso un 17enne disabile

Latina24ore.it SALUTE

Ha chiesto alla madre di andare in bagno mentre erano a messa ed è scomparso. Si tratta di un 17enne rumeno David Albert residente da alcuni mesi a Gaeta. Il giovane soffre di cenni di autismo e piccoli episodi di epilessia. Non appena ha realizzato che il figlio era scomparso, la madre ha lanciato l’allarme... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Per tre giorni in tanti nella città di Gaeta e nella provincia pontina erano stati in allerta per la ... (LatinaToday)

Dopo quasi tre giorni si è chiusa con un lieto fine la disavventura di David Albert, il 17enne di Gaeta affetto da autismo scomparso da casa, di cui abbiamo dato notizia stamattina. Secondo quanto si apprende, l’adolescente sarebbe stato ritrovato a Tivoli, dove camminava senza meta. (Minturnet)

Il Comitato Croce Rossa Sud Pontino aveva lanciato l'allarme per la scomparsa sabato mattina di un 17enne di origini romene, affetto da autismo, da Gaeta mentre stava assistendo alla messa. (Italiaglobale.it)

La famiglia aveva lanciato una campagna con volantini e appelli sul web e in ... É stato trovato a Tivoli David Albert, il 17enne di Gaeta affetto da autismo scomparso da casa. (Latina24ore.it)

E' stato ritrovato a Tivoli il 17enne scomparso sabato pomeriggio a Gaeta mentre era a messa con la madre, Il minorenne, con problemi di autismo, si era allontanato senza lasciare traccia e, da subito, sono partite le ricerche che si sono concentrate ... (il punto a mezzogiorno)

Apprensione a Gaeta dove da sabato scorso sono attive le ricerche di un giovane di 17 anni scomparso. (LatinaToday)