Casalino torna nei 5 Stelle come ‘allenatore’ per chi va in tv: ma il doppio stipendio scatena il malcontento grillino

Il Riformista INTERNO

Dopo il mega stipendio di Palazzo Chigi, dopo la casa pagata con i soldi del Senato, il portavoce di Conte vuole battere un nuovo record a spese degli italiani”.

È durato l’arco di pochi mesi il periodo da ‘disoccupato’ di Rocco Casalino.

Altro che taglio agli stipendi, Conte-M5s inventano lo stipendio doppio per Casalino: pagato sia da Camera che da Senato

L’ex concorrente del Grande Fratello e soprattutto ex portavoce di Giuseppe Conte quando l’avvocato pugliese era a Palazzo Chigi, tornerà ufficialmente a occuparsi di comunicazione politica. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

In sostanza è stato contrattualizzato per una mansione, quella di fare il coach per la preparazione agli interventi in tv. Rocco Casalino assunto in Parlamento con doppio contratto: qualche grillino fiuta il “trucco”. (Yahoo Notizie)

Ma con doppio stipendio e tra i malumori di Valeria Forgnone. Rocco Casalino. L'ex portavoce di Conte farà il tv-coach dei parlamentari cinquestelle. Ha firmato due contratti per Camera e Senato. (la Repubblica)

Le sconfitte di Casalino. Eppure Casalino torna nel Movimento, dovendo accettare qualche battuta d’arresto. In sostanza è stato contrattualizzato per una mansione, quella di fare il coach per la preparazione agli interventi in tv. (ilGiornale.it)

Rocco Casalino è sempre stato il grillino più anomalo di tutti. (la Repubblica)