Esteri, Afganistan: razzo esplode vicino all'ambasciata italiana a Kabul. Due guardie afgane leggermente ferite

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Per l'ambasciatore Pezzotti non ci sono motivi per pensare ad un attacco contro l'Italia. Un kamikaze si fa esplodere a Jalalabad: 14 morti. di Velino International 18 Gennaio Gen 2016 0702 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · null · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da fuoco, probabilmente provocate dalla pistola del padre, un agente... Questi ultimi, una volta rientrati a casa, hanno trovato il cadavere del figlio in una pozza di sangue. (Vesuviolive.it)

Un attacco vicino all'ambasciata italiana a Kabul ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, 17 gennaio 2016, ma vediamo nello specifico quanto accaduto. (ControCopertina)

Almeno tre i proiettili esplosi dalla vicina frontiera siriana. La vittima, riferiscono i media.... (La Repubblica)

Attacco dei talebani a Kabul: un razzo, riferiscono i media locali, ha sfiorato l'Ambasciata italiana, ed è caduto nelle vicinanze, all'altezza del compound della Cooperazione italiana.Ci sono due feriti leggeri: due guardie afghane che sono state ... (Rosa Rossa)

Una grande colonna ... download. (Il Primato Nazionale)

Il bilancio per fortuna non è molto grave, visto che al momento si contano solo due feriti, ovvero due guardie di sicurezza afghane, le quali ... (News Italiane)