Maria, "sciura Inter" in festa per lo scudetto: "Grazie ai miei amati calciatori, mi hanno fatta felice"

Fanpage.it INTERNO

Maria Camon, 84 anni La squadra vincitrice del ventesimo scudetto dell'Inter la conosce tutta a memoria. E così per omaggiare i suoi adorati calciatori è scesa per le strade di Milano persino Maria Camon, 84 anni e fede sportiva orgogliosamente nerazzurra. In mezzo a gruppi di tifosi in festa, bandiere e striscioni che celebrano la vittoria dell'Inter c'è anche lei, elegante "sciura" milanese con tanto di rossetto, occhiali da sole e cappotto rosa pastello. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Delirio Inter. La Juve temporeggia su Allegri 29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)

È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. La bellezza che si veste di nerazzurro. (Fcinternews.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. (Fcinternews.it)