Non solo musei, Franceschini lancia i teatri gratis

Lo spettacolo dal vivo si promuove e si festeggia una volta l'anno. Sarà il 22 ottobre il giorno destinato agli ingressi gratuiti, perché famiglie meno abbienti o famiglie che non praticano abitualmente le sale, possano avvicinarsi a un'arte così ricca ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ambito della rassegna “A teatro con mamma e papà” è infatti la compagnia Zaches Teatroa proporre, al... (Vicenzareport)

Dopo il successo registrato con le tre precedenti rappresentazioni, apprezzate da grandi e piccini, domenica 14 febbraio si concluderà la rassegna “Vola a teatro” con lo spettacolo “Esmeralda e Quasimodo”, la nuova produzione di Theama Teatro dedicata ai ragazzi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Che prezzo ha la cultura? Se per portare avanti una delle più antiche tradizioni e spettacoli siciliani si rischia di distruggere uno dei più importanti teatri, il [...] (Balarm.it)

È stata presentata questa mattina, a Valdagno, la relazione sul Progetto strategico regionale per la rivitalizzazione dei centri storici, che si è concluso a novembre, e per il quale... (Vicenzareport)

“In un semplice “grazie” non c'è pena, non c'è pietà né invidia, non c'è gelosia, violenza, né odio. Ecco cos'è “Grazie”, lo spettacolo diretto dall'attore e regista siracusano Massimo Tuccitto che si terrà... (Nuovo Sud)

Terzo appuntamento, venerdì 12 febbraio, con Finisterre, la stagione teatrale di Valdagno. Alle 21, nell’atrio dell’Istituto di istruzione superiore Luzzatti, di Via De Gasperi, sarà di... (Vicenzareport)