Germania, Steinmeier poco ottimista su uscita crisi in Ucraina

askanews ESTERI

Mosca, 18 nov. (askanews) - Il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, si è detto "poco ottimista" su un'uscita dalla crisi in Ucraina e ha chiesto di dare "nuovo impulso" a una soluzione pacifica del conflitto che contrappone le forze ucraine ai ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pm Boccassini: Succede in Lombardia, non sui ... Milano, 18 nov 2014 - C'e' anche un video sulla cerimonia di affiliazione tra il materiale di indagine che questa matti . (AlessandriaNews)

"Vediamo lo spostamento di soldati, attrezzature, carri armati, artiglieria, sistemi di difesa antiaerea", ... (La Voce della Russia)

Roma, 18 nov. Il dialogo diplomatico è sempre più rigido mentre sul campo si mostrano i muscoli ... (askanews)

Roma, 18 nov. (askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. (DiariodelWeb.it)

19 novembre 2014 3.20 "Invitiamo la federazione russa a tenere seri negoziati in campo neutro".Così il premier ucraino,Yatsenyuk, di fronte a un cessate-il-fuoco nell'Est del Paese sistematicamente violato. (Rai News)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)